PIERDAVIDE CARONE: “TEMO CHE FAZIO POSSA SNOBBARMI ..." E LANCIA FRECCIATE A BELEN E STEFANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia_amici2009
     
    .

    User deleted


    PIERDAVIDE CARONE: “TEMO CHE FAZIO POSSA SNOBBARMI SOLO PERCHE’ VENGO DA UN TALENT”. E LANCIA FRECCIATE A BELEN E STEFANO
    pier1-e1347101961492

    E’ uno dei pochi cantautori (o forse l’unico) che ha trovato gloria passando per un talent show. Non l’ha vinto (ha partecipato ad Amici nell’edizione di Emma), ma le sue soddisfazioni in campo musicale è riuscito comunque a togliersele, trionfando come autore al Festival di Sanremo (ha firmato “Per tutte le volte che…” cantata da Valerio Scanu) e gareggiando nell’ultima edizione in coppia con Lucio Dalla, scomparso pochi giorni dopo.

    Pierdavide Carone, dopo una breve pausa estiva, prosegue il suo tour che – come dichiarato a Libero – a febbraio 2013 non dovrebbe fare tappa nella città dei fiori. Un eventuale suo bis sul palco dell’Ariston, infatti, non sembra rientrare nei piani di… Fabio Fazio. L’artista nato a Roma non si nasconde e critica stizzito il neo conduttore e direttore artistico della kermesse di Rai 1:

    “Ho letto dichiarazioni che non mi sono piaciute. Temo che il conduttore del prossimo Festival possa snobbarmi solo perché vengo da un talent show: Fazio è libero di fare tutt’erba un fascio, ma io non lo trovo giusto”.

    Così come non condivide il fatto di essere snobbato dal pubblico a vantaggio del gossip. Nel corso della terza puntata dell’ultimo Amici (che l’ha visto in gara nel girone dei big) ha cantato, proprio in omaggio a Dalla, “L’anno che verrà”; un momento toccante, condito nel finale dai fischi. Non indirizzati a lui, bensì alla coppia Belen e Stefano, alle sue spalle, che a breve avrebbe ballato. E proprio sui due “nemici” di Emma entra “delicato” a gamba tesa:

    “Non ho niente contro chi fa del gossip il suo mestiere e ama finire sulle pagine dei rotocalchi: evidentemente è un’attività redditizia. Ma io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico”.

    Fonte:
     
    Top
    .
  2. aleyuve83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia_amici2009 @ 8/9/2012, 13:45) 
    Così come non condivide il fatto di essere snobbato dal pubblico a vantaggio del gossip. Nel corso della terza puntata dell’ultimo Amici (che l’ha visto in gara nel girone dei big) ha cantato, proprio in omaggio a Dalla, “L’anno che verrà”; un momento toccante, condito nel finale dai fischi. Non indirizzati a lui, bensì alla coppia Belen e Stefano, alle sue spalle, che a breve avrebbe ballato. E proprio sui due “nemici” di Emma entra “delicato” a gamba tesa:

    “Non ho niente contro chi fa del gossip il suo mestiere e ama finire sulle pagine dei rotocalchi: evidentemente è un’attività redditizia. Ma io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico”.

    Grande Pier mi è piaciuta la sua risposta,purtroppo amici ha dato la precedenza a gossip e farfalle varie anzichè al talento!
     
    Top
    .
  3. Zia_amici2009
     
    .

    User deleted


    Spero di cuore che Pierdavide possa partecipare al Festival, che non venga ignorato, perchè lo considero un vero talento...Alcuni dei suoi testi sono poesie. Gli faccio un grosso in bocca a lupo per la sua carriera, se lo merita. Anche perchè è rimasto sempre con i piedi per terra, un ragazzo umile che non si è montato la testa.

    Sull'ultima parte dell'intervista, che dire :quoto: ogni singola. Mi auguro che i giornalisti lo prendano di più in considerazione, perchè come ha detto lui: "io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro ".

    In bocca a lupo Pierdavide :D :D :D
     
    Top
    .
  4. <3sara<3
     
    .

    User deleted


    auguro un gran in bocca al lupo a pier, perchè se lo merita veramente :yeah:
     
    Top
    .
  5. michelaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia_amici2009 @ 8/9/2012, 13:52) 
    Spero di cuore che Pierdavide possa partecipare al Festival, che non venga ignorato, perchè lo considero un vero talento...Alcuni dei suoi testi sono poesie. Gli faccio un grosso in bocca a lupo per la sua carriera, se lo merita. Anche perchè è rimasto sempre con i piedi per terra, un ragazzo umile che non si è montato la testa.

    Sull'ultima parte dell'intervista, che dire :quoto: ogni singola. Mi auguro che i giornalisti lo prendano di più in considerazione, perchè come ha detto lui: "io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro ".

    In bocca a lupo Pierdavide :D :D :D

     
    Top
    .
  6. DanyMelody
     
    .

    User deleted


    Faccio un grosso in bocca al lupo a Pierdavide per il suo futuro, è un cantautore pieno di talento e non deve pagare lo scotto di provenire da un talent...
    Riguardo alla sua ultima affermazione, non posso che essere d'accordo con lui!
     
    Top
    .
  7. kate.c89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleyuve83 @ 8/9/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (Zia_amici2009 @ 8/9/2012, 13:45) 
    Così come non condivide il fatto di essere snobbato dal pubblico a vantaggio del gossip. Nel corso della terza puntata dell’ultimo Amici (che l’ha visto in gara nel girone dei big) ha cantato, proprio in omaggio a Dalla, “L’anno che verrà”; un momento toccante, condito nel finale dai fischi. Non indirizzati a lui, bensì alla coppia Belen e Stefano, alle sue spalle, che a breve avrebbe ballato. E proprio sui due “nemici” di Emma entra “delicato” a gamba tesa:

    “Non ho niente contro chi fa del gossip il suo mestiere e ama finire sulle pagine dei rotocalchi: evidentemente è un’attività redditizia. Ma io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico”.

    Grande Pier mi è piaciuta la sua risposta,purtroppo amici ha dato la precedenza a gossip e farfalle varie anzichè al talento!

    :quoto:
     
    Top
    .
  8. marys
     
    .

    User deleted


    Faccio un grossissimo in bocca al lupo a Pier affinché possa avere un futuro ricco di successo e che venga considerato maggiormente in considerazione; è bravo e lo merita davver. Sulla seconda parte dell'intervista mi trovo d'accordo con lui :)
     
    Top
    .
  9. :*Alee :*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleyuve83 @ 8/9/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (Zia_amici2009 @ 8/9/2012, 13:45) 
    Così come non condivide il fatto di essere snobbato dal pubblico a vantaggio del gossip. Nel corso della terza puntata dell’ultimo Amici (che l’ha visto in gara nel girone dei big) ha cantato, proprio in omaggio a Dalla, “L’anno che verrà”; un momento toccante, condito nel finale dai fischi. Non indirizzati a lui, bensì alla coppia Belen e Stefano, alle sue spalle, che a breve avrebbe ballato. E proprio sui due “nemici” di Emma entra “delicato” a gamba tesa:

    “Non ho niente contro chi fa del gossip il suo mestiere e ama finire sulle pagine dei rotocalchi: evidentemente è un’attività redditizia. Ma io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico”.

    Grande Pier mi è piaciuta la sua risposta,purtroppo amici ha dato la precedenza a gossip e farfalle varie anzichè al talento!

    :quoto:
     
    Top
    .
  10. » Svizze.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Non ho niente contro chi fa del gossip il suo mestiere e ama finire sulle pagine dei rotocalchi: evidentemente è un’attività redditizia. Ma io sono un purista della musica, faccio un altro lavoro e mi dispiace essere ignorato dal pubblico”.

    e bravo Pier!
     
    Top
    .
  11. girella~fede
     
    .

    User deleted


    Stimo sempre di più Pierdavide!
     
    Top
    .
  12. loveee92
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Pierr :)
     
    Top
    .
  13. emmina1992
     
    .

    User deleted


    Un grande in bocca al lupo per la sua carriera, se lo merita.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    «E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto.» (L. Tennyson)
    *******

    Group
    stemmini special
    Posts
    10,726

    Status
    Like Casper
    Bravo Pier un grande in bocca al lupo e come non condividere la sua ultima affermazione?sono daccordo con lui....
     
    Top
    .
  15. Viva!•~
     
    .

    User deleted


    Pierdavide si è sempre dimostrato quello che è, un gran bravo ragazzo , ricco di talento e soprattutto umile. Sinceramente non credo, anzi ne son sicura , che non sia andato contro Stefano perchè lui di gossip nella sua vita non ne ha mai fatto ,è forse qualcun'altro che campa di scandali e non..per cui onestamente non metto nemmeno in mezzo l'amicizia tra Pier o Stefano, lui sa chi è Stefano , ci ha convissuto...e direi che basta e avanza.
     
    Top
    .
30 replies since 8/9/2012, 12:45   991 views
  Share  
.